Anversa, Belgio: apre il primo Lego Store

Dal 26 settembre, i fan Lego del Belgio, dal più piccolo al più grande, dal più giovane al più vecchio, sono premiati per i loro anni di fedeltà alla marca. Il primo Lego Store è stato aperto nella periferia di Anversa, nella nuova ala di Wijnegem Shopping Center.

“Il Belgio si trova nel cuore dell’Europa ed è un mercato importante per i Lego”,  afferma Ward Van Duffel, vicepresidente Lego in Belgio. “Quando abbiamo saputo dell’apertura di un negozio Lego presso la nuova ala del Wijnegem Shopping Center di Anversa siamo rimasti molto soddisfatti.”

Il nuovo negozio è un mondo di creatività senza fine ed è un garante dei valori supportati dalla marca: un piacere giocare senza limiti, sviluppare la creatività, stimolare l’immaginazione, veicolare l’apprendimento e il gioco. Gli appassionati di LEGO saranno affascinati dai prodotti esclusivi disponibili esclusivamente presso il negozio e molte saranno le attività LEGO appositamente organizzate per i bambini e tante altre sorprese.

Il negozio offre un’esperienza unica di shopping con le sue diverse caratteristiche interessanti come il Muro “Pick-a-Brick”, uno dei punti di orgoglio del negozio. Questo muro offre la possibilità di selezionare diversi blocchi ed elementi Lego secondo i propri desideri, tutti disponibili in una grande varietà di colori, forme e dimensioni.

L’area ha anche un “Lego Living Room”, situato nel cuore del negozio, che svolge un ruolo importante nel dare illuminazione e creatività. Questo spazio è un parco giochi dove i bambini possono realizzare le costruzioni con i set di Lego e dare vita alle proprie creazioni.

Ci sono nel mondo 105 negozi Lego , di cui 28 in Europa, 11 in Germania, 12 in Gran Bretagna, due in Francia, uno in Danimarca e da agosto, il primo negozio ha aperto i battenti in Austria e da questo momento anche il Belgio ospita la posizione 105 tra i negozi Lego nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su