Breaking Bad: il meth lab ricostruito con i Lego

Dal momento che il superlativo ‘Breaking Bad’ è già finito in America, è giusto, forse, permettere ai fan di conservare un pezzo di storia della serie tv o almeno qualcosa per divertirsi con Walter White, ormai fuggito dai nostri schermi.

I mattoncini Lego sono un gioco che ci ha regalato innumerevoli ore di gioia in alcuni momenti della nostra vita e non si propongono come un passatempo solo per i bambini. In realtà, c’è una grande richiesta di Lego anche dal pubblico adulto dai 16 anni in su per un tipo di costruzioni più complesso.

Con la ricostruzione del laboratorio di meth di Water White abbiamo un altro esempio di qualcosa di speciale creato da fan per i fan. Il creatore, Citizen Brick, un produttore Lego non affiliato con il marchio stesso, ha ideato un set Lego intelligente, innovativo e originale disponibile sul sito specializzato.

Nonostante l’altro costo della serie “Breaking Bad” pari a $ 250, tutti i pezzi a disposizione sono già esauriti. Senza dubbio si tratta di un set incredibile, come si può vedere dall’immagine fornita. Il lab, infatti, è stato progettato per gli appassionati della serie e dei lego per ricreare le scene iconiche dalla quarta stagione dello show e i personaggi principali: Walt , Mike e Gus.

Nonostante le vendite, si tratta pur sempre di un set Lego che raffigura un laboratorio di metanfetamine e alcune persone si sono opposte alla commercializzazione del prodotto, preoccupati dei rischi e dell’effetto che potrebbe avere sui piccoli e grandi compratori. Tuttavia, Citizen Brick ha chiarito che il set è stato pensato per le persone al di sopra dei 18 anni ed è disponibile solo sul loro sito web, con un un numero limitato a disposizione per collezionisti adulti, considerato anche l’alto costo.

E voi cosa ne pensate di questo meth lab ‘Breaking Bad’ in versione Lego ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su