E3: Invasione dei Marvel Super Heroes Lego

Tutti i popolari supereroi dell’universo Marvel, arrivano direttamente all’E3 di Los Angeles sotto forma di Lego. Grazie a una presentazione video, i fan del mondo lego, possono ammirare il super eroe preferito nella versione Lego più autentica.

Il trailer in questione non fa altro che proporre il leggendario Capitan America, Wolverine, Thor, Mr Fantastic e la Torica Umana in versione Lego. Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che in Lego Super Heroes, i giocatori si troveranno all’interno di un’ambientazione straordinaria, dove saranno loro a decidere quale supereroe interpretare tra Spider Man, Iron.Man, Capitan America e tantissimi altri personaggi.
L’obiettivo sarà quello di impedire a Loki e ai cattivi di turno di creare un’arma in grado di distruggere il mondo. Preparatevi a vivere un’avventura fantastica in una Manhattan Lego strutturata per offrire un fantastico gioco Open World.

Lego Super Heroes sarà disponibile dal prossimo autunno per tutte le console di ultima generazione da Playstation, Nintendo, Wii e Pc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su