I Simpsons diventano dei Lego

Come molti di voi sapranno già, i Simpson sono la famiglia animata di un popolare show televisivo con lo stesso nome che è stato trasmesso per la prima volta sulla rete televisiva Fox il 17 dicembre 1989. I Simpsons si concentra attorno alla vita di cinque membri della famiglia della città immaginaria di Springfield. Cosa ha che vedere con i Lego? Matt Groening, un fumettista americano, scrittore e produttore, ha creato questa serie televisiva, oggi molto amata e famosa in tutto il mondo. Per questi motivi, la LEGO non poteva farsela scappare e ha deciso di lanciare una serie speciale di mattoncini per omaggiare la simpatica famiglia Simpsons.

La danese Lego dichiara che questo lancio è previsto nel 2014. Per tutti gli appassionati Lego e Simpsons sarà divertente creare una casa per Homer e la sua famiglia. Purtroppo, per il momento altri dettagli non sono pervenuti. La Lego mantiene il segreto sulla nuova serie per non rovinare la sorpresa.

Quello che possiamo aspettarci di vedere sono i cinque membri principali e poi incrociate le dita per gli altri personaggi secondari preferiti. Gioite, amici, perché questa novità sembra preannunciare un successo davvero clamoroso. E dal portavoce dell’azienda arrivano conferme: il nuovo set LEGO non deluderà le aspettative dei fan della famiglia Simpson.

L’idea di collegarsi a film, personaggi o serie tv non è nuova comunque. Già in passato l’attenzione della Lego si era concentrata su “Star Wars” e “Ninjago”. Era il momento di dedicare spazio anche ai Simpsons, però, considerando che vanno in onda da ben 22 anni e non sono più solo un cartone animato ma un vero e proprio fenomeno sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su