I mattoncini Lego sono ovunque e compaiono anche sulla passerella, tra gli invitati delle sfilate di moda. Ecco perché li troviamo nelle mani dei bambini ma anche indossati dalle modelle.
E non solo vestiti ma anche scarpe, occhiali, papillon e persino braccialetti. Un altro accessorio molto bello e comune, soprattutto nel mondo femminile, sono le borse. Ve le immaginate le borse Lego?
Belle, ovviamente colorate, le borse Lego sono molto pratiche ma anche particolarmente fashion. E come rinunciare ad un bel cappellino chic? La moda, prendendo ispirazione dai Lego, ha pensato anche a quelli. Ne troviamo, in passerella, di diversi colori, più o meno sportivi, ma tutti molto originali.
E poi, come dicevamo, ci sono le scarpe. Per chi ama i colori ed essere sempre alla moda, un paio di scarpe Lego sono il pezzo forte nel proprio abbigliamento. Non è possibile garantirne la comodità, però! Se i tacchi sono normalmente già abbastanza dolorosi da indossare è probabile che queste lo siano anche di più.
Un altro pezzo forte sono gli occhiali: davvero unici! Sicuramente non poco ingombranti, gli occhiali LEGO sono un vero elemento di moda e agli appassionati di mattoncini non potranno che piacere. Così pure i bracciali abbinati, alcuni addirittura con i personaggi Lego da portare al polso.
La moda Lego, così come le costruzioni, è unisex. Anche gli uomini si divertono a mostrare la loro passione per i mattoni indossando, ad esempio, giacche super colorate, occhiali da sole bizzarri e papillon versione gigante. Tutti ma proprio tutti sono pronti a vestirsi di Lego per dimostrare la loro fedeltà… e disposti anche ad indossarne più di 5 mila!