Le pantofole Lego per iniziare la giornata con allegria

Se state pensando che Lego è  soltanto costruzioni imponenti e giochi per bambini: vi state sbagliando! L’estate volge al termine ormai ed è arrivato il momento di pensare a stare caldi per i mesi più freddi che sono in arrivo. Come? Con un bel paio di pantofole tanto per cominciare!

Ma non pantofole anonime e come tante. Stiamo parlando di pantofole assolutamente originali: le pantofole Lego. Le vedete nella foto. Rappresentano due mattoncini sovrapposti, davvero originali. Si chiamano Building Brick Slippers e sono proprio simili ai mattoncini da sei della parte superiore e a quelli da dieci per la suola.

Quelle che vedete in foto sono in rosso ma non è l’unico colore in cui sono disponibili. Le trovate anche in blu! Sono molto resistenti e capaci di difendere i vostri piedi da tutto quello che c’è per terra.  Uno dei pericoli di una casa in cui vivono appassionati di Lego è, infatti, quello di salire su un mattoncino a piedi nudi. Che dolore!

Ecco, perciò, la brillante idea: le ciabatte di mattoncini Lego per non rischiare di camminare sui mattoncini a piedi nudi. Adesso è finalmente possibile camminare direttamente nei mattoncini e restare super confortevoli. Insomma le pantofole di mattoni sono la soluzione ideale per tenervi caldi e al sicuro.

Hanno una lunghezza unica di 31 centimetri circa, abbastanza da calzare bene anche ad un numero 47. Questo significa che, se intendete regalarle a qualcuno, non ha importanza quale sia il numero della persona: andranno bene a chiunque!

Le pantofole Lego le trovate ad un costo di 18,5 euro e si aggiungono a tutti gli altri fantastici gadget come  la tazza da personalizzare e che un appassionato di Lego non può far altro che collezionare. Pronti per le vostre pantofole Lego?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su