LEGO Batman: DC Super Heroes, ora disponibile su App Store

Per tutti i possessori di Device Apple, oggi è il vostro Giorno Fortunato!

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano, infatti, la pubblicazione di LEGO Batman: DC Super Heroes, disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Questo capitolo è basato su LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il gioco pubblicato a giugno 2012, e si fa portatore del classico gameplay misto di azione e avventura trasportato sui dispositivi dotati di touch screen.

“TT Games porta ancora una volta la pluripremiata azione di LEGO Batman ai giocatori in mobilità,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “Siamo felici di ampliare il divertimento per tutta la famiglia anche sulle piattaforme iOS.”

LEGO Batman: DC Super Heroes per iOS consente ai giocatori di unirsi ai loro supereroi preferiti come Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dai super cattivi Joker e Lex Luthor.

I giocatori possono sbloccare ben 80 personaggi giocabili per combattere gli avversari ed esplorare numerosi livelli di gioco. Oppure possono avere accesso immediato ai loro personaggi DC preferiti attraverso l’acquisto in-app che consente il totale controlla di un vasto ventaglio di supereroi e terribili cattivi. Utilizzando due distinti sistemi di controllo, Classico e Touch Screen, i giocatori potranno utilizzare tutta una serie di divertenti super poteri e gadget per sconfiggere i nemici, risolvere puzzle e creare addirittura i propri supereroi personalizzati.

LEGO Batman: DC Super Heroes è il quarto gioco LEGO che arriva su piattaforme iOS, aggiungendosi ai suoi predecessori che hanno generato, a oggi, quasi quattro milioni di download.

Già disponibile a prezzi stracciati su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su