LEGO City Undercover: arriva Chase McCain

Su Wii U arriva il poliziotto Chase McCain, pronto a fermare contro un delinquente senza scrupoli che sta terrorizzando la città. Stimo parlando del gioco LEGO City Undercover uscito per la Wii a marzo. 

Alcuni hanno anche avuto la fortuna di trovare l’edizione limitata che include la statuetta del mitico Chase McCain. Questo poliziotto senza paura torna a far parlare di se in un videogioco davvero accattivante in cui lo scopo sarà essenzialmente quello di restituire a LEGO City serenità e ordine.

In città, infatti, si aggira un pericoloso criminale scappato di prigione che sta seminando panico e terrore. Il suo nome è Rex Fury. Ma a Chase McCain non mancano le abilità per farlo. L’abbiamo già visto alle prese con missioni simili in passato e ha già sfoderato tutte le sue competenze: nelle arti marziali e la corsa.

E poi c’è una caratteristica che lo rende famoso e inimitabile: i suoi travestimenti. Per questo sugli account Facebook e Twitter di Wii U troverete codici adatti a sbloccare un sacco di costumi divertenti e strategici per farlo passare inosservato nei suoi spostamenti a bordo dei veicoli più disparati.

In LEGO City Chase McCain potrà ricorrere all’uso di centinaia di veicoli e se andate pazzi per camion, moto e motoscafi, ci sarà da divertirsi. Anche il cast di LEGO City Undercover è davvero spettacolare. Insieme a Chase tanti altri sono i personaggi da conoscere. Tra questi troverai: Natalia Kowalski, la ragazza di Chase, Marion Dunby, il capo della Polizia di LEGO City, Frank Honey, il collega di Chase, Ellie Phillips,  tutti decisi ad aiutarlo nella lotta contro la criminalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su