Lego Design Contest 2013: Le novità da scoprire

Con l’arrivo della bella stagione, non smettono di farsi sentire tutti i rumors relativi al Lego Design Contest 2013, un avvenimento molto importante che per l’occasione porta tutti gli utenti direttamente nello spazio, il concorso è stato realizzato appositamente per tutti i designer che vogliono ottenere il massimo dai Lego.

Avete mai pensato alla possibilità di vedere delle ambientazioni spaziali in formato LEGO?
Con Lego Desing Contest tutto questo sarà possibile senza particolari problemi. Amate lo spazio e i popolari mattoni colorati conosciuti in tutto il mondo? La Nasa ha deciso di mettervi alla prova: provate a realizzare un qualsiasi oggetto presente nello spazio utilizzando i LEGO.

Il concorso è aperto ad adulti e bambini e si concluderà il prossimo 31 luglio. Le categorie disponibili sono: Inventing our Future of Flight e Imagine our Future Beyond Eart, a quest’ultimo contest possono partecipare i ragazzi che hanno più di 16 anni mentre il primo è aperto a tutti i ragazzi dai 13 anni in su.

I vincitori riceveranno dei gadget della Nasa e un trofeo Lego, mentre chi vincerà Future Beyond otterrà una versione limitata di Lego CuuSOO Hayabusa.

Link al sito SPACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su