Lego Star Wars anche su Play Store

Lego Star Wars è un gioco totalmente gratuito che sarebbe dovuto approdare su sul Google Play in estate, ma Lego ha preferito cambiare le carte in tavola ed ha inserito il gioco sul Play Store a partire dallo scorso 19 maggio.

Ma in cosa consiste questo gioco? E’ semplicissimo: una volta effettuato l’accesso, vi sarà possibile scegliere il lato di appartenenza e quindi scegliere se stare dalla parte dei Dark oppure da quella dei Light Side. A questo punto avrete la bellezza di 8 livelli da affrontare, che ben presto potrebbero arrivare a 15. Lo sfondo dei vari livelli sarà quello tipico delle più famose e memorabili ambientazioni della vecchia e della nuova trilogia di Star Wars.

Il compito del fruitore sarà quello di creare, costruire personaggi e veicoli nonché quello di risolvere puzzle game ed enigmi con lo scopo di completare e superare i vari livelli di gioco.

Queste sono le caratteristiche principali del gioco:

  • Consulta Yoda™ o il Conte Dooku™ per scoprire il tuo destino
  • Combatti e fatti strada attraverso gli 8 livelli iconici di LEGO® Star Wars™, straripanti d’azione per ogni fazione
  • Crea e controlla eserciti dai Clone Trooper™ d’élite alle potenti navi spaziali
  • Scopri dei fantastici mini film che ti narreranno la storia
  • Gioca i livelli esclusivi bonus per scalare le classifiche e migliorare le tue unità
  • Accedi con il LEGO ID per salvare i tuoi progressi

LEGO SWTYC, ovvero  Star Wars The Yoda Chronicles,  è disponibile gratuitamente sul Play Store. Anche se si tratta di un gioco completamente gratuito, è possibile l’acquisto in app per sbloccare più crediti durante il gioco. Attualmente è stata constatata l’incompatibilità di questo gioco con acuni dispositivi mobili, come il Galaxy S4, il Nexus 4 e il Nexus 7.

lego-star-wars-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su