Lego The Hobbit: il trailer del film in versione mattoncini

Lego The Hobbit, il trailer del nuovo film di Peter Jackson in versione mattoncini è apparso su Youtube da pochi giorni e già ha sfiorato le 500 mila visualizzazioni. Ci sono voluti due mesi di lavorazione per realizzarlo e il film uscirà nelle sale a dicembre 2013.

Il film si intitolerà Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Ci hanno pensato i pazientissimi Lego-nerd di Brotherhood Workshop a realizzare il trailer su Youtube. Potete vedere il backstage su come si realizza un video con il Lego con la tecnica dello stop-motion.

Sulla pagina Facebook del team di autori e creativi molti sono i complimenti dei fan convinti che oltre alla simpatia del team c’è un lavoro molto dettagliato e tanta professionalità e bravura. La maggior parte dei ragazzi, infatti, lo trova fantastico.

Mattoncini e Hobbit, un matrimonio perfetto e il risultato è a dir poco straordinario: due mondi molto diversi capaci di ispirare tanta creatività soprattutto nei dettagli. Un esempio è l’acqua delle rapide da cui i Nani scappano nei barili. Questo film fatto con i celebri mattoncini Lego ha un’aderenza all’originale davvero impressionante.

Perfetto in ogni dettaglio, è capace di divertire genitori e figli. Lo stavamo aspettando un po’ tutti perché è ormai una moda rifare i film con i mattoncini lego e Lo Hobbit la Desolazione di Smaug non ne è rimasto immune.

Le avventure di Bilbo Baggins e dei dodici nani, Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur, vi divertiranno e vi faranno sentire parte integrante del recupero del tesoro, sorvegliato dal drago Smaug sulla Montagna Solitaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su