Resi e Rimborsi

Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro 14 giorni liberi dall’avvenuta consegna, importante l’articolo non deve essere stato aperto.

Il reso effettuato in questo modo da diritto ad un rimborso completo del valore dell’oggetto acquistato, eventualmente comprensivo delle spese di spedizione qualora il reso avvenga in conseguenza di un errore a noi imputabile (come nel caso di invio di articoli errati, in tutto o in parte difettosi, ecc…).

Ogni articolo venduto come usato non può esercitare il diritto di cambio merce e rimborso, solo in alcuni casi eccezionali possiamo valutare eventuali resi, contattateci a resi@nerdpick.com

Il rimborso è normalmente effettuato entro 4 settimane dall’avvenuta restituzione, a decorrere dal momento della consegna del pacco al Corriere incaricato. Il tempo così calcolato tiene conto delle tempistiche a noi necessarie a ricevere il reso dal Corriere incaricato (5-10 giorni lavorativi); a elaborare il reso ricevuto (3-5 giorni lavorativi); e a ottenere il nulla osta dalla banca del cliente (5-10 giorni lavorativi, a seconda della banca).

Al fine di quanto sopra esposto, si rammenta ai clienti che per “giorni lavorativi” si intendono quelli non festivi escluso il sabato (dunque, da lunedì a venerdì); per “giorni liberi” si intendono invece quelli di calendario, comprensivi dunque anche di sabato e domenica.

Il procedimento di restituzione dei resi può essere effettuato dando avviso della volontà di procedere al reso a resi@nerdpick.com e seguendo le istruzioni che verranno fornite in risposta.